Regole Generali e definizioni

Utilizzando i servizi connessi al sito www.davematthewsband.it l'utente è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisati. Queste condizioni riguardano DMB Con-Fusion, gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.
DMB Con-Fusion si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

Contenuti e servizi del sito e utilizzo da parte degli utenti

I contenuti e i servizi del sito sono destinati a un utilizzo personale e non professionale. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i "contenuti") sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e sono di proprietà di chi legittimamente disponga dei diritti relativi. L'utente è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.
I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d'autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d'autore. L'utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente se non previa autorizzazione di DMB Con-Fusion.
L'utente, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall'uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dal titolare del diritto d'autore come indicato nel sito.
DMB Con-Fusion non si assume la responsabilità della pubblicazione di contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all'integrità dell'informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.

Accesso e disponibilità del servizio. Utilizzo dei link

Il sito contiene link ad altre risorse della rete internet. DMB Con-Fusion non è responsabile dell'effettiva accessibilità e disponibilità di tali risorse esterne al proprio sito, né dei relativi contenuti. Pertanto l'utente è invitato a contattare l'amministratore o il webmaster di tali siti esterni qualora riscontri problemi rispetto a tali contenuti.

Dichiarazioni di responsabilità e garanzie dell'utente

Accedendo al sito e ai relativi servizi, l'utente si obbliga a:

  • non utilizzare il sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;


  • non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del sito;
  • non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio;
  • non utilizzare il sito in modo da costituire una violazione di persone o ditte (compresi, ma ad essi non limitati, i diritti di copyright o riservatezza);
  • non utilizzare il sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto di DMB Con-Fusion;
  • DMB Con-Fusion non è responsabile per il materiale utilizzato e/o le condotte tenute dagli utenti durante la navigazione nel sito.

L'utente riconosce e accetta espressamente che:

  1. il sito e gli eventuali servizi accessori sono forniti "come sono" e "come disponibili". È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia da parte di DMB Con-Fusion;
  2. il titolare del sito non garantisce (I) che il sito, gli eventuali servizi accessori soddisferanno le esigenze dell'utente; (II) che il sito e i servizi saranno forniti senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori; (III) l'aspettativa dell'utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo del sito e dei servizi siano veritieri e affidabili; (IV) che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del sito possano soddisfare le esigenze degli utenti, né che eventuali errori nel materiale pubblicato siano corretti.
  3. qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio degli utenti che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali contenuti o dall'avere utilizzato il sito, e i servizi.

Varie

Queste condizioni di accesso sono state formulate alla luce delle leggi vigenti nel territorio della Repubblica Italiana. Queste condizioni di accesso vanno applicate ed interpretate in accordo con le regole generali stabilite nel sito www.davematthewsband.it.
L'utente, per ogni comunicazione inerente a queste condizioni di accesso, può rivolgersi a: DMB Con-Fusion - Contrada Bocchere 5/B - 46042 - Castel Goffredo (MN), Italia, oppure tramite e-mail a: info@davematthewsband.it.
L'utente dichiara di impegnarsi a segnalare DMB Con-Fusion ogni violazione inerente queste condizioni di accesso non appena ne abbia conoscenza. In particolare in caso di azioni legali inerenti la violazione del diritto d'autore in relazione a materiali pubblicati dal sito o dai servizi connessi, l'utente è invitato a segnalare ogni informazione in suo possesso scrivendo a info@davematthewsband.it.