Con-Fusion è in viaggio da undici anni.

Il motore è la pulsante passione per la Dave Matthews Band, la meta è ovunque in Italia ci sia qualcuno con cui condividerla. Questo nuovo sito è più di un cambio d'abito, è una doccia ristoratrice che renderà il nuovo viaggio ancora più coinvolgente. È giunto il momento di ringraziare la "band" - quella meno famosa ma ugualmente affiatata che opera nel backstage di Con-Fusion - e la sua crew tecnica: al webmastering e alle notti insonni Fabio "pheb" Deledda; alla voce ed alle public relations Corsina Andriano; alle tastiere del pc e all'armonizzazione dei disaccordi Livio "spike" Piubeni; al dizionario italiano-inglese-inglese-italiano Elena "evolvingdodo" Pizzetti; alla splendida fotografia Luca "davematthewsalcontrario" Cepparo e Andrea "batta74" Battarra; ai costumi Antonio "antofa" Fadda, creatore del logo Con-Fusion che ha fatto il giro del mondo sulle mitiche magliette rosse; alla regia Luigi Lenzi, pioniere del progetto e tuttora fondamentale collaboratore.

Applausi!

Grazie a Francesco "Franz" Giraldi per il travolgente entusiasmo nell'organizzazione delle iniziative; a Luca "seven" Russo, moderatore globale e fulmineo realizzatore grafico; ad Emanuele "DrSlump" Signori e a Robert "koch" Lohner per il trading in tutto il mondo; a Tommaso "Tom" Gaspari per la messa in onda della Petizione; a tutto il Busted Staff, non-nominati inclusi, che opera costantemente nel dietro le quinte.

Applausi!


Molti altri hanno contribuito alla crescita di Con-Fusion facendone il punto di riferimento per i fan italiani. La Joe Busted Band, che con passione e grande spirito di iniziativa ha dato prestigio ai più importanti eventi organizzati dalla Community diventandone, di fatto, la punta di diamante. Stefano Tucciarelli, indispensabile compagno d'avventura nell'organizzazione del concerto di Dave Matthews a Milano; Ezio Guaitamacchi, autorevole sostenitore del progetto e riferimento nel mondo della stampa, che ha reso possibile l'evento della magica serata del Rock Files; il Management della DMB per la fiducia, la collaborazione e il costante supporto. Un ringraziamento speciale a Rodrigo Simas, webmaster di DMBrasil e sviluppatore grafico del sito di Con-Fusion, per la reciproca amicizia, stima e collaborazione.

Infine un applauso a voi, perché senza un "pubblico" numeroso e partecipe tutto sarebbe inutile.

Dove non indicato, il copyright del materiale fotografico è di proprietà di: Rodrigo Simas, Fabio Deledda, Andrea Battarra, Luca Cepparo.

Tutto il materiale, i testi e le informazioni pubblicati all’interno di questo sito web non possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso dei loro autori e di DMB Con-Fusion.